|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-05-15, 18:08 | #11 |
Assistente
|
Io mi sento proprio a terra in questo periodo. Energie proprio al minimo sindacale e anche meno. Mi limito a fare casa-lavoro e quando sono a casa sto perennemente buttato nel divano o a letto.
Tutto ciò nonostante tutto non mi torna per nulla. C'è qualcosa che non va. |
10-05-15, 18:36 | #12 |
Reporter
|
Ciao,e'successo anche a me lo scorso anno e mi ricordo era lo stesso periodo, comunque per farla breve la mia ge mi ha prescritto Astenix in bustine e ti dico la verità dopo alcuni giorni stavo benissimo,lo prendevo per 15 giorni al mese e lo ho preso fino a settembre.
Vedi se e' il caso di parlarne con il tuo ge o con il medico di famiglia. |
11-05-15, 12:54 | #13 |
Assistente
|
Ne parlai col GE, mi parlò di alcuni integratori ma non mi assicurò facessero effetto.
|
23-06-16, 20:56 | #14 |
Assistente
|
Divertente, stavo cercando una discussione inerente questo argomento sul forum e ne trovo proprio una mia di quasi un anno fa esatto, di questi tempi mi sentivo come mi sento adesso praticamente. Pazzesco. Può essere un caso? Uhm. Voi come vi sentite?
La mia spossatezza sembra non avere fine. Peraltro da quando ho fatto i 30 e ora vado per i 31 anni, mi sento vecchio come se ne avessi 50! |
23-06-16, 22:03 | #15 |
Moderatore
|
Furia, succede anche a me. Potrebbe essere il caldo che inizia a farsi sentire in maniera più opprimente. Hai provato integratori a base di magnesio e potassio?
23-06-16, 22:37 | #16 |
Socio Assiduo
|
Penso che in questo periodo succede un po' a tutti, con quest'estate che non vuole partire. Volevo rilassarmi un po', con qualche giornata di mare ma niente, mi tocca studiare e deprimermi.
|
24-06-16, 11:30 | #17 | |
Assistente
|
Citazione:
Domandai ai GE mi dissero qualche nome ma premisero che potevano anche non funzionare. Boh. |
|
18-07-16, 18:13 | #18 |
Socio Junior
|
Anche a me capita. Soprattutto da qualche anno in qua... Poi quando arriva il caldo, non c'è storia. Paro una 90enne. Nonostante assumo ferro, vitamine, integratori, non sento tutto questo beneficio. Forse ci vorrà un po' prima che faccia effetto.
|
01-10-16, 23:46 | #19 |
Occasionale
|
Leggere questo post mi fa sentire meno in colpa verso me stessa. Capita molto spesso, se non sempre anche a me! Anche la più stupida delle cose ora la faccio con difficoltà... mi ricordo che quando venni dimessa dall'ospedale, anche alzare il cestino dei panni era diventato un ostacolo. Ma tutto scorre! Ci saranno sicuramente delle mattine dove ti alzerai e avrai così tanta energia che spaccherai il mondo.
|
02-10-16, 13:50 | #20 |
Banned
|
È vero, succede anche a me oramai da tanto tempo. Di solito è una stanchezza fisica molto intensa che, in particolare, mi prende in modo progressivo e crescente dalle ginocchia alle caviglie. Questa estate è andata un po meglio, ma ricordo che lo scorso anno ho avuto giorni in cui mi trascinavo le gambe. Mentre camminavo dovevo fermarmi qualche istante per cercare di recuperare un po di energie e poi riprendevo.
Comunque, condivido il pensiero di ainkijoke, tutto scorre! arriveranno tempi migliori anche per noi. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|