|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-12-17, 22:28 | #11 | |
Occasionale
|
Citazione:
No, non mi hanno mai detto di togliermi pasta, pane e pizza. Solo per i latticini mi hanno detto di non mangiarli quando sto male e di reinserirli gradualmente quando incominciavo a stare bene. Adesso ad esempio sto di nuovo male dopo aver smesso da poco più di un mese il cortisone, sospetto però che le cause siano il freddo e il fatto che la dermatologa mi ha dato da prendere l'antibiotico per 3 mesi. |
|
15-12-17, 14:33 | #12 |
Socio ◊
|
L'estrattore sarebbe un ottimo regalo di natale, se lo provi non smetti più, ottimo anche l'estratto di barbabietola, radicchio rosso, mirtillo anche tutto insieme, dolcificare a piacere ma già buono così; per la boswellia si prende durante i pasti 1 a pranzo e 1 a cena, serve per le articolazioni ma anche stomaco intestino, chiedi in erboristeria, può aiutare.
Attualmente come stai? Meglio o peggio col freddo? |
24-03-18, 14:17 | #13 |
Occasionale
|
Ciao,
rispondo adesso che è stato un periodo un po' turbolento. Mi hanno detto di riprendere il cortisone e adesso lo sto scalando.. non vedo l'ora di smetterlo e di sgonfiarmi e anche che arrivi il caldo! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|