|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-04-08, 14:34 | #11 |
Socio ◊
|
Ragazzi eccomi, scusate l'assenza ma ieri son rifinita all'ospedale, dopo l'ennesima notte passata a dolori, coliche e quant'altro!
Il mio GE mi ha visitato con urgenza, mi ha cambiato la cura, ha visto gli esiti degli esami del sangue e mi ha detto che ho gli ASCA e gli ANCA positivi, ma essendo un basso positivo, in questo momento non riesce a dirmi se ho il Crohn o qualcosa di simile. Ora mi ha prescritto Pentasa da 500mg 3 volte al di, gastrofrenal due bustine 1/2 ora prima del pranzo e della cena (perchè sospetta che comunque ci sia qualche alimento che mi da fastidio), e un antidiarroico che si chiama Tiorfix, tutto per 6 mesi. Mi son già riprenotata per rifar l'ecografia intestinale, la visita di controllo(salvo intoppi) e devo rifare a settembre ves, pcr e ASCA, ANCA, ALCA, AMCA. Se i due valori che ora sono positivi, risultassero ancora tali o più elevati allora mi rifà la colonscopia, se sono scesi allora è solo un'infiammazione che dovrebbe passare in qualche anno. Morale della favola io sto a terra come una ruota appena bucata, non riesco a risollevarmi e vedo tutto nero. A presto spero con un umore migliore. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|