Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Alimentazione

Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-09-07, 10:08   #281
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito

Ieri sera ho mangiato due fettone di una meringata coi marroni fatta da uno dei migliori pasticceri di Torino: sublime ma i marroni han cominciato a lavorare subito e stanotte l'ho passata quasi insonne.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-09-07, 11:04   #282
Antonellac
Tutor

L'avatar di Antonellac

Predefinito

Ieri sera non ho saputo resistere all'uva caspita, un bel grappolo di pizzuttella, questa notte però la mia pancina si è ribellata e ha brontolato parecchio, senza contare il senso di tensione dovuto al gonfiore! E questa mattina mi sono pure spaventata perchè le bucce degli acini sono passate praticamente indenni dall'intestino!
Vecchio 28-09-07, 18:49   #283
stecchita
Socio ◊◊◊

L'avatar di stecchita

Predefinito

Oggi, dopo pranzo, ho mangiato una Fiesta, che buona erano anni che non ne mangiavo una!
stecchita non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-07, 10:49   #284
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Quattro pasticcini con su pesca, uva nera, fragola, crema e frolla, un bignè alla crema, tre biscotti siciliani con mandorle e pistacchi (che però ho tolto), una decina di biscotti misti di pasticceria con cocco, oppure lisci, pucciati in due tazze di the fragola e lampone, quattro amaretti, pizza frutti di mare misti, pomodoro, formaggio, gelato nocciola, pistacchio, vaniglia, cocco. Mamma mia da impazzire!
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-10-07, 20:28   #285
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Torta con crema al limone! Io sto benissimo sempre, qualsiasi cosa mangio o bevo...(Non urliamolo troppo però...)
Vecchio 04-10-07, 19:49   #286
AuroraMist
Occasionale

Predefinito

Mi sono concessa un pezzetto di formaggio francese, simile al brie. Mai l'avessi fatto!
AuroraMist non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-10-07, 13:23   #287
Antonellac
Tutor

L'avatar di Antonellac

Predefinito

Ieri pomeriggio: coca cola, noccioline, qualche smarties, rotelle e tronchetti di liquerizia, una fetta di torta di pere e una di crostata preparate da me, la crostata quando l'ho tagliata era ancora tiepida, perdono ma non potevo proprio farne a meno, era la festa di compleanno di Laura! Ieri sera poi minestrina di verdura (poca) con pastina e un pezzettino di formaggio.
Vecchio 02-11-07, 11:04   #288
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

The limone (un sacco) della macchinetta, ghiaccioli vari gusti (un sacco, uno dietro l'altro), mezzo Mojito, mezza Caipiroska alla fragola, Amaro Ramazzotti (un bel pò), Whisky Johnny Walker (poco), Cinque fette di torta con crema limone e zucchero a velo Balocco, tagliatelle paglia e fieno radicchio, latte, panna e prosciutto cotto, filetti di pesce con frutti di mare sopra e zucchine, pizza frutti di mare e formaggio filante, snack ai cereali (barretta) e chi più ne ha ne metta.
Vecchio 06-11-07, 13:49   #289
Antonellac
Tutor

L'avatar di Antonellac

Predefinito

Sa, ma come fai?
Settimana scorsa, in vacanza, gelati alla frutta e vaniglia, torte ma rigorosamente senza creme, pudding di riso, creme caramel, un paio di volte le crepes e qualche fritto di calamari e merluzzo, vino a volontà e un paio di volte una loro salsa strana che se non ricordo male si chiama Mojo e a colazione crepes con prosciutto e formaggio!
Vecchio 06-11-07, 14:48   #290
topetta
Reporter

L'avatar di topetta

Predefinito

Ieri sera cena con le colleghe: schiacciatine con sopra di tutto di più, dal lardo di Colonnata alla nutella. Sembra che il pancino non si sia arrabbiato ma non oso pesarmi.
topetta non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato