|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-09-07, 10:08 | #281 |
Socio Senior
|
Ieri sera ho mangiato due fettone di una meringata coi marroni fatta da uno dei migliori pasticceri di Torino: sublime ma i marroni han cominciato a lavorare subito e stanotte l'ho passata quasi insonne.
|
28-09-07, 11:04 | #282 |
Tutor
|
Ieri sera non ho saputo resistere all'uva caspita, un bel grappolo di pizzuttella, questa notte però la mia pancina si è ribellata e ha brontolato parecchio, senza contare il senso di tensione dovuto al gonfiore! E questa mattina mi sono pure spaventata perchè le bucce degli acini sono passate praticamente indenni dall'intestino!
28-09-07, 18:49 | #283 |
Socio ◊◊◊
|
Oggi, dopo pranzo, ho mangiato una Fiesta, che buona erano anni che non ne mangiavo una!
|
30-09-07, 10:49 | #284 |
Reporter
|
Quattro pasticcini con su pesca, uva nera, fragola, crema e frolla, un bignè alla crema, tre biscotti siciliani con mandorle e pistacchi (che però ho tolto), una decina di biscotti misti di pasticceria con cocco, oppure lisci, pucciati in due tazze di the fragola e lampone, quattro amaretti, pizza frutti di mare misti, pomodoro, formaggio, gelato nocciola, pistacchio, vaniglia, cocco. Mamma mia da impazzire!
|
01-10-07, 20:28 | #285 |
Reporter
|
Torta con crema al limone! Io sto benissimo sempre, qualsiasi cosa mangio o bevo...(Non urliamolo troppo però...)
|
04-10-07, 19:49 | #286 |
Occasionale
|
Mi sono concessa un pezzetto di formaggio francese, simile al brie. Mai l'avessi fatto!
|
09-10-07, 13:23 | #287 |
Tutor
|
Ieri pomeriggio: coca cola, noccioline, qualche smarties, rotelle e tronchetti di liquerizia, una fetta di torta di pere e una di crostata preparate da me, la crostata quando l'ho tagliata era ancora tiepida, perdono ma non potevo proprio farne a meno, era la festa di compleanno di Laura! Ieri sera poi minestrina di verdura (poca) con pastina e un pezzettino di formaggio.
02-11-07, 11:04 | #288 |
Reporter
|
The limone (un sacco) della macchinetta, ghiaccioli vari gusti (un sacco, uno dietro l'altro), mezzo Mojito, mezza Caipiroska alla fragola, Amaro Ramazzotti (un bel pò), Whisky Johnny Walker (poco), Cinque fette di torta con crema limone e zucchero a velo Balocco, tagliatelle paglia e fieno radicchio, latte, panna e prosciutto cotto, filetti di pesce con frutti di mare sopra e zucchine, pizza frutti di mare e formaggio filante, snack ai cereali (barretta) e chi più ne ha ne metta.
|
06-11-07, 13:49 | #289 |
Tutor
|
Sa, ma come fai?
Settimana scorsa, in vacanza, gelati alla frutta e vaniglia, torte ma rigorosamente senza creme, pudding di riso, creme caramel, un paio di volte le crepes e qualche fritto di calamari e merluzzo, vino a volontà e un paio di volte una loro salsa strana che se non ricordo male si chiama Mojo e a colazione crepes con prosciutto e formaggio!
06-11-07, 14:48 | #290 |
Reporter
|
Ieri sera cena con le colleghe: schiacciatine con sopra di tutto di più, dal lardo di Colonnata alla nutella. Sembra che il pancino non si sia arrabbiato ma non oso pesarmi.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|