|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
08-09-10, 21:49 | #1 |
Reporter
|
Gorgonzola. Qua poi da noi è un'eresia non mangiarlo e mio padre me ne ha regalato un pezzetto tutto "squarento" come si dice qui, di quello che si scioglie da solo. Buonissimo.
Ed in questo preciso momento ho il minestrone che bolle, fa freddo e la sera ci vuole! |
30-09-10, 14:15 | #2 |
Reporter
|
Oggi ho stravolto il mio menù... Sono andata al forno e mi sono comprata DUE brioches gigantesche, una alla crema e una alla nutella e cocco. Ho lasciato in frigo la fettina di pollo che volevo cuocermi e ho mangiato solo quelle per pranzo.
Che goduria, ragazzi! Ora ho dei sensi di colpa spaventosi, ma non ho saputo resistere!
13-02-11, 19:32 | #3 |
Occasionale
|
Lo yogurt montato con la panna?
Mai sentito? Adesso ho un'altra dolce tentazione con effetti indesiderati... questa mattina latte e caffè decaffeinato con biscotti, per il momento ancora tutto ok, ma domani mattina sarà una tragedia. |
15-02-11, 01:19 | #4 |
Reporter
|
Nonostante gli innumerevoli peccati di gola di questo periodo non ho grandi problemi, ma penso sia anche la cura che fa effetto!
Oggi ci siamo concessi un bel po' di pasticcini, visto che è san valentino! |
21-02-11, 12:31 | #5 |
Tutor
|
Dolciumi di Carnevale & Company... d'altronde se non si mangiano in questo periodo...
|
18-06-11, 18:39 | #6 |
Socio ◊◊◊◊
|
Pasta con il pesto di pistacchio, buonissima ma dagli effetti terribili!
|
21-06-11, 18:17 | #7 |
Reporter
|
Dopo tanto tempo che non mi capitava oggi mi è preso uno di quei "raptus", come li chiamo io, di fame nervosa... A pranzo ho mangiato del gelato alla panna cotta e, non contenta, per merenda me ne sono mangiato ancora (quindi, facendo due conti, ho spazzato via da sola mezza vaschetta). Ma non mi è bastato: ho aperto la dispensa e, una dopo l'altra, ho fatto fuori tre merendine.
Tempo 30 secondi ed eccomi qui con dei sensi di colpa da far paura, non tanto per la RCU ma per la linea. Mi sto dicendo che è colpa dello stress ma non basta ad alleggerire la mia coscienza!
24-06-11, 19:15 | #8 |
Tutor
|
Aiuto! hH voglia di smarties perchè una mia amica ha messo la loro foto come profilo su fb, ora sto andando a fare la spesa, spero di resistere!
26-06-11, 13:47 | #9 |
Reporter
|
Ieri sera per compleanni Gianluca e sua sorella pizza al tonno, coca cola a gogo, torta frutta e crema pasticcera, pasticcini a volontà anche con cioccolato e crema, gelato biscotto due gusti.
|
10-10-11, 23:39 | #10 |
Socio Junior
|
Panino col salame e giuggiole. Soffro una volta sola ma ho peccato due!
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|