|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-10-10, 10:03 | #21 |
Socio Assiduo
|
È proprio vero, come siamo diversi: io, anche in fase attiva, le spremute di agrumi è l'unica frutta che riesco a tollerare e me ne faccio quantità industriali, tipo la mattina a stomaco vuoto anche tre, quattro pompelmi, un' altra verso le dodici e a volte anche per merenda.
Anche adesso che ero in ospedale, avevo i pompelmi e lo spremiagrumi ed era la base della mia colazione. Chiaramente filtrata. Flossy |
07-10-10, 15:13 | #22 |
Reporter
|
L'ho fatta ora senza problemi, con 4 arance fresche.
|
07-10-10, 21:26 | #23 |
Tutor
|
A me faceva male (crampi) finchè non ho smesso di mettere lo zucchero...
|
08-10-10, 18:28 | #24 |
Socio ◊◊◊◊
|
Io sono molto ghiotta di agrumi e per fortuna riesco a tollerarli. E' vero che dopo averli mangiati mi sento un po gonfia, ma è una cosa sopportabile, in compenso i vantaggi sono molto superiori. Io inizio in questi giorni con il mapo che è un piccolo mandarino senza semi e a novembre compro cassette da 20 Kg di arance e mandarini per fare spremute e torte saporitissime.
Adele |
10-10-10, 12:38 | #25 |
Tutor
|
Non ho particolari problemi con le spremute, eccetto un po' di acidità di stomaco se le bevo a stomaco vuoto...
|
11-02-13, 21:59 | #26 |
Tutor
|
Volevo riprendere questa discussione, visto che siamo in piena stagione per le arance & co!
Personamente mi sono accorta di non tollerare per niente il succo, quello che si compra già fatto, per intenderci. Invece con la spremuta non ho nessun problema, io la bevo al naturale, senza zucchero, tutte le mattine a colazione!
|
|