|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-10-06, 19:14 | #21 |
Reporter
|
Sarebbe una buona idea Aldo!!!! :lol:
Si ognuno ha il proprio metodo per bere la robaccia ma fa sempre e comunque schifo!!!! Io le ultime volte l'ho vomitata così hanno cercato di mettermi il sondino naso gastrico, invano! :twisted: E' tremenda!!! Ho un rifiuto totale!!! Volevo sapere se è un metodo usato da tutte le parti d'Italia o solo a Genova....uff...speranza vana!!! :? |
13-10-06, 07:57 | #22 |
Socio ◊
|
Purtroppo temo sia la procedura standard x questo tipo di esame, la cosa brutta e che senza questa preparazione l'esame non si riesce a fare e quindi tocca ripeterlo in un secondo tempo.Quindi bisogna farsi coraggio e ingurgitare quel beverone maledetto.
|
13-10-06, 09:51 | #23 |
Socio Senior
|
Io confesso che ho sempre bevuto "solo" una bottiglia da 1 litro e mezzo.
L'effetto è garantito. In un soggetto come me, predisposto ad andar di corpo già di per sè fin troppo, una bottiglia "lava" più che a sufficienza: il gastroscopo (! :D ) ha sempre asserito "pulizia buona". |
13-10-06, 12:01 | #24 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Il solito fortunello :wink:
|
13-10-06, 13:29 | #25 |
Amministratore
|
Il titolo troppo generico di questa discussione mi induce a chiuderla.
Si finirebbe per parlare di tutto e del contrario di tutto. Mi scuso con tutti i partecipanti.
|
|