|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
31-01-06, 18:08 | #31 |
Socio ◊◊
|
Avvolte mi sento un pesce fuor d'acqua, nessuno che vi accetta a casa, nel lavoro, nella vita sentimentale; forse vivo in un altro mondo so di essere fortunata per certi versi, ma ogni tanto la fortuna va cercata.
Nessuno può capire realmente cosa proviamo, ma prima di farci accetare dagli altri, noi ci accettiamo :?: abbiamo accettato il Crohn con tutte le limitazioni che comporta :?: |
31-01-06, 20:43 | #32 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
buona sera
Francy è giustissimo ciò che hai detto! in primo luogo è quella che per primi dobbiamo accettare noi la malattia anche con tutte le privazioni che comporta... la dobbiamo accettare per forza :( solo adesso me ne sto facendo una ragione e sono più tranquilla lo ammetto, ma sta di fatto che nn tutti siamo uguali ognuno ha le proprie storie, nel vissuto mi sono scontrata sia con la malattia sia con l'incomprensione degli altri.... e nn è facile.... ma il primo passo è accettare la malattia agli altri ci pensiamo un'altra volta :twisted: un bacione chpapera |
01-02-06, 10:14 | #33 |
Socio Top Poster
|
il mdc l'ho accettato molto bene, ho imparato a conviverci alla grande....
spesso sono coloro che ci stanno vicino, vedi colleghi di lavoro, famigliari, etc etc. che si fanno problemi di certo nn io, e sono sicuro che la stragrande maggioranza dei frequentatori di questo forum, la pensi come me... :P |
01-02-06, 13:50 | #34 |
Socio ◊
|
Si forse hai ragione, le persone che non hanno questo problema non possono capire e non ci accettano :!: Ma che problema c'è :?: Chi non ci vuole non ci merita :!: :!: :wink: Manu
|
28-02-06, 12:57 | #35 |
Occasionale
|
ciao a tutti...personalmente ho passato 4 mesi di intenso periodo lavorativo convivendo quotidianamente con la malattia..lavoro in un fast food in un centro commerciale e ho avuto una grande mano d aiuto dai miei colleghi ke mi son sempre stati vicini e mi hanno capito.solo un mese fa ho deciso di farmi ricoverare e per un mese son stato in ospedale!adesso spero di tornare la prox settimana,sto aspettando ke il gonfiore del ginokkio e della caviglia (provocata dalla malattia)scenda del tutto!sinceramente nn so come ho fatto per 4 mesi a lavorare tra dolori causati dalle fistole e dai problemi dati dalle scarike!ora aspetto di vedere come reagiro lavorando di nuovo!il mio incubo è kuello ke mi si riacutizzi il gonfiore,perke è sinonimo di una ventina di altri giorni a letto e possibile anke un licenziamento!!nn ci voglio neanke pensare!!!!ciao raga..thank s
|
28-02-06, 13:06 | #36 |
Socio Top Poster
|
uhm....... gonfiore alle caviglie... non è per caso hai un eritema nodoso? cosa tipica nel mdc... :roll:
|
28-02-06, 13:58 | #37 | |
Socio Senior
|
Citazione:
|
|
28-02-06, 14:14 | #38 |
Socio Top Poster
|
In teoria nn potrebbero..... in ogni caso dipende tutto dal tipo di contratto che si ha.....
|
28-02-06, 14:18 | #39 |
Socio Senior
|
Certo con un contratto a termine o una collaborazione.........
|
28-02-06, 16:04 | #40 | |
Occasionale
|
Citazione:
|
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|