![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#41 |
Occasionale
|
![]()
Io la mangio normalmente parecchie volte la settimana e non ho mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Tutor
|
![]()
L' insalata piace molto anche a me, però mi succede come alcuni di voi, che come la ingerisco, così la espello, quindi ho pensato bene di non mangiarne più nessun tipo, purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Socio ◊
|
![]()
Io l'insalata la devo mangiare tutti i giorni, cerco di non comprare quella dura ovviamente, non il radicchio o insalate a foglia dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Reporter
|
![]()
Avendo mio padre l'orto la mangio spesso e appena colta, è il mio alimento per eccellenza. La condisco con poco olio e limone perchè l'aceto spesso mi disturba e mi da acidità, ma a livello intestinale la tollero molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Tutor
|
![]()
Io adoro l'insalata, ma quando è arrivata la diagnosi di RCU non l'ho potuta mangiare, è stata un miraggio per i due anni e passa successivi. Ora invece, la mangio senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Socio Junior
|
![]()
Io la mangio abbastanza spesso, a volte le insalatone con tonno pomodori lattuga e mais un panino piccolo sono un buon pranzo, mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|