|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-12-10, 09:48 | #531 |
Socio ◊◊◊◊
|
Sono appena uscita da una ricaduta e anche se bevo un bicchiere d'acqua mi sembra di fare un peccato di gola. Sono in un momento di forte scoraggiamento, non sò perchè ma non riesco più ad accettare la mia malattia come ho fatto fino ad ora. Mi ribello a me stessa e mangio cose veramente proibite come il cioccolato, i funghi, i loti.
Sò chè è un atteggiamento infantile ma in questo periodo è veramente dura seguire un'alimentazione adeguata. Adele |
24-12-10, 12:47 | #532 |
Tutor
|
Quattro cremini alla nocciola della Caffarel, poi a breve panettone e spumante per il brindisi di auguri in ufficio e questa sera per la cena della vigilia.....non oso pensarci, ma non mi importa, oggi e domani va così!!!
03-01-11, 13:04 | #533 |
Reporter
|
37 cioccolatini misti ai cereali, al latte, al caffè, al cocco.
|
04-01-11, 18:11 | #534 |
Reporter
|
Una settimana trascorsa tra la Calabria e la Sicilia mi ha portato a peccare ripetutamente!
Ho mangiato veramente tanto e di tutto, consapevole che certi sapori non li avrei potuti ritrovare qui nelle Marche. Non ho avuto il coraggio di pesarmi una volta tornata, ma sinceramente non sono pentita... mi sarei pentita di non aver ceduto alle tentazioni innumerevoli! Scendendo nei particolari, queste le cose più goduriose che ho gustato: "scalidde" calabresi (un dolce fritto ricoperto di cioccolato), ravioli ripieni di cernia con ragù di pesce spada, ciambelle fritte di patate dolci, arancini di riso, pignolata, cannoli siciliani, focaccia messinese, sarde alla beccafico, pistacchi di Bronte ricoperti di cioccolato bianco. Direi che da qui a Pasqua posso anche digiunare!
04-01-11, 19:01 | #535 |
Tutor
|
Oggi è il secondo giorno che faccio colazione con pane e nutella!
|
05-01-11, 21:35 | #536 |
Moderatore
|
Giornate di grandi azzardi alimentari, quelle dei giorni scorsi, tra fritti e troppi dolci, torroni, cioccolate... Detto tra noi non ne sarei troppo pentito, ma ora è la mia RCU a farmene pentire: gonfiore e indolenzimenti vari che vi lascio immaginare.
Pazienza, c'est la vie. E Buon Anno, cari amici! |
20-01-11, 22:37 | #537 |
Reporter
|
Giornata storica: mi sono finalmente concesso, dopo più di un anno di astinenza, una bella vaschetta di lampredotto.
Goduria. ciao stefano |
21-01-11, 23:40 | #538 |
Occasionale
|
Posso solo dire che io vivo di peccati di gola... ma per fortuna la mia RCU non è che mi dia cosi tanti problemi, solo una cosa quando mangio veramente tanto, ecco allora li un po mi da fastidio ma se no a parte alcuni cibi che non digerisco più, non ho particolari problemi.
Esempio stasera mi sono mangiata pizza, ovviamente fatta da me e devo dire che mi fa sentire bene, pensate ieri mi sono mangiata le orecchiette con le cime di rapa e non mi hanno fatto nessun effetto. |
30-01-11, 16:44 | #539 |
Tutor
|
Primo peccato di gola dell'anno: fagioli con le cotiche!non ho resitito!
Buoonii!
13-02-11, 19:32 | #540 |
Occasionale
|
Lo yogurt montato con la panna?
Mai sentito? Adesso ho un'altra dolce tentazione con effetti indesiderati... questa mattina latte e caffè decaffeinato con biscotti, per il momento ancora tutto ok, ma domani mattina sarà una tragedia. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|