|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
31-01-13, 19:31 | #801 |
Reporter
|
No, non tutto insieme. Ma ieri colpo di grazia: quindici cioccolatini tra Lindt di Lindor, Cunesi e Sperlari con granella dentro più tre kinder cereali e due kinder bueno, più un budino al cioccolato pronto e calamaro ripieno con tonno, olio, prezzemolo, aglio, grana grattuggiato e pan grattato.
|
19-02-13, 22:12 | #802 |
Socio ◊◊◊◊
|
Dopo tanti anni che non mangio insalata di lattuga questa sera mi sono riempita il piatto. Speriamo che domani non ci siano grosse conseguenze...
|
20-02-13, 13:39 | #803 |
Reporter
|
Ultimamente ho cercato di limitarmi, visto il mio Crohn attivo, in queste due settimane, di cose extra solo: pizza caprese con coca cola, taralli al finocchio, chele di granchio ma al microonde, spaghetti ai frutti di mare, una scatola di formaggini susanna con le fette biscottate, gnocchi ripieni di pomodoro e mozzarella con passata di pomodoro, un grosso calamaro ripieno di tonno, pangrattato, aromi, pizza 4 stagioni della pizzeria con coca cola, un kinder cereali e un kinder al latte classico, torta salata con ricotta, spinaci, prosciutto cotto e wurstel.
|
04-03-13, 12:35 | #804 |
Reporter
|
Questa volta il mio peccato di gola l'ho scontato tutto... Sabato sera a cena ho mangiato tanta, tanta insalata di finocchio fresco, arancia e carota con qualche mandorla a scaglie. Sarei anche riuscita a reggere se il giorno dopo a pranzo non avessi rincarato la dose con i pizzoccheri conditi con verdure, un concentrato di fibre. Così ieri e stanotte giustamente l'intestino si è fatto sentire con dolori e tanta aria, dovevo immaginarlo. Comunque, per fortuna stamattina va di nuovo tutto bene!
04-03-13, 17:24 | #805 |
Tutor
|
Per ora senza freni... Cena al ristorante cinese con guo tie, spaghetti di soia con verdure (che goduria) e pollo agrodolce, una fetta di cassata fatta da me e un buonissimo, grassissimo, pasticciatissimo kebab... Quando ci vuole ci vuole...
07-03-13, 09:57 | #806 |
Tutor
|
L'altro ieri ho mangiato i pop corn, per chi mi conosce sa che mi piacciono tantissimo, pensavo di dover scontare questo peccato ma alla fine non mi hanno fatto malissimo.
10-03-13, 12:44 | #807 |
Reporter
|
L'altra sera a cena fuori, in occasione dell'8 marzo, con mio marito. Ho ordinato una pizza semplice ma poi ho ceduto alla golosità e ho preso un dolce esagerato, provo a descriverlo: un bigné gigante ricoperto di cioccolato e granella di nocciole, ripieno di pan di Spagna al cacao, con dentro un cuore anch'esso di cioccolato. Il nome? "Super Ferrero Rocher"... ho detto tutto! Un delirio di cioccolato, zuccheri e soprattutto calorie! Per non riuscire io, geneticamente golosa, a mangiarne più di metà potete immaginare quanto fosse "tosto"!
17-03-13, 20:35 | #808 |
Reporter
|
Oggi siamo stati a pranzo fuori per festeggiare il compleanno di Michele, mio figlio. Ristorante sul mare a Sirolo, cucina di pesce. Ecco il menù degustazione che ci hanno servito:
-antipasti di carpaccio fresco (tonno, salmone, cernia) e insalata di seppia; -passatelli ai gamberetti, vongole e zucchine e tagliolini (fatti a mano) allo scoglio; -frittura mista di calamaretti, scampi, gamberi, patate e salvia; -spiedini di gamberi e di calamari alla griglia. Il tutto accostato ad un eccellente vino bianco del territorio. Posso dire in tutta onestà che è stato uno di quei pranzi che, credo, ricorderò per tantissimo tempo, era tutto -non esagero: tutto!- eccezionale. Per adesso non mi sento male per niente, speriamo di non scontare le prossime ore!
20-03-13, 11:34 | #809 |
Tutor
|
Io sto letteralmente sprofondando nel cioccolato delle uova di Pasqua di Diego! Spero non diano effetti troppo avversi... questa primavera incombente (anche se dal tempo non sembrerebbe) di certo non favorisce, come tutti i cambi di stagione. Ma sono ottimista!
|
20-03-13, 18:33 | #810 |
Reporter
|
Pizza del pizzaiolo con melanzane e zucchine grigliate e formaggio, coca cola e bon roll ai carciofi in padella solo con acqua, budino vaniglia. Mi sto controllando alla grande.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|