|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-01-10, 17:36 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Buongiorno a tutti del forum, mi chiamo Andrea, ho 35 anni, ho la RCU da più di 8 anni (buona parte passati molto male a causa della malattia), in cura presso il reparto di gastroenterologia di Ancona.
In questo momento sono in attesa di operarmi sperando di riuscire a risolvere il problema. |
25-01-10, 20:21 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Andrea e Benvenuto nel forum!
Purtroppo non è sempre possibile gestire la nostra malattia con i medicinali, perchè molti fattori possono incidere nell'aggravamento della malattia ma, spero che con l'operazione, tu possa trovare la tranquillità che cerchi. Sono sicura che ti troverai bene con noi, soprattutto potrai leggere moltissime argomentazioni che magari potrebbero esserti di spunto o di aiuto con la malattia. In questa sezione se vuoi puoi parlarci un pò di te: da dove ci scrivi, cosa fai nella vita, se hai qualche hobby. Un carissimo saluto. |
26-01-10, 00:40 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Alymeraviglie, ti ringrazio per la risposta. Purtroppo anche se la RCU non è in forma severa la malattia è resistente a qualunque medicina (infliximab incluso).
Ora sono 3 mesi che sto a casa in malattia visto che vado una ventina di volte al bagno al dì. Spero di poter migliorare dopo l'intervento sennò perdo il mio lavoro (ah, lavoro in un negozio di ferramenta). Hobby ne ho qualcuno come l'acquariologia. Come sport pratico ciclismo da strada e MTB perchè sono le uniche discipline che non mi recano danno all'intestino. Anzi addirittura se scendo dalla bici mi riprendono i dolori addominali se invece pedalo spariscono, mistero. |
26-01-10, 22:36 | #4 |
Reporter
|
Ciao Andrea, bentrovato. Auguri per tutto! Sono certo che nel club ti troverai bene.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|