|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-08-10, 10:20 | #1 |
Reporter
|
Azatioprina e dermatite
Ciao a tutti/e,
volevo chiedervi se assumendo l'azatioprina sia capitato anche a voi di avere sfoghi sulle gambe e braccia di puntini sotto pelle rossi e pruriginosi. Ho questo sintomo da un pò di giorni e si è accentuato in maniera vertiginosa dopo aver fatto la ceretta e essermi esposta al sole... Entrambe le cose credo abbiano peggiorato la cosa in modo da non sapere più a cosa attribuire la causa principale. Attenderò qualche giorno dopodichè se non si attenua il prurito credo sia proprio un effetto della medicina. Avete esperienza in merito? Grazie Francesca |
12-08-10, 00:02 | #2 |
Reporter
|
Ora che mi ci fai pensare ho qualche macchia sugli avambracci, ma non sapevo a cosa attribuirla sinceramente. Sono in cura con aza da un mesetto abbondante. Non mi danno però molto prurito. Sembrano puntini, microscopici e rossi, piuttosto ravvicinati. Per ora li ho avuti solo su un braccio, vicino all'incavo del gomito. Se mi compaiono da altre parti glielo farò presente al GE.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|