Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-10, 20:59   #1
Lamberto
Occasionale

L'avatar di Lamberto

Predefinito Salve a tutti

Salve a tutti mi chiamo Lamberto ho 19 anni e da 6 anni ho scoperto di avere il morbo di crohn .
Lamberto non è connesso  
Vecchio 28-11-10, 21:30   #2
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Ciao Lamberto,
un caloroso benvenuto nel forum!

Sei molto giovane e da quanto ho capito il morbo di Crohn si è manifestato quando eri poco più che un bambino. Immagino che non sia stato facile crescere con un "compagno" simile, spero che la malattia non ti abbia creato troppi problemi.

Qui troverai tante informazioni utili per capire meglio e conoscere questa patologia. Oltre a questo conoscerai tante persone che hanno il tuo stesso problema e che, per questo, potranno comprenderti e sostenerti quando ne sentirai la necessità.

Se ti fa piacere puoi raccontarci qualcosa di te, così potremo conoscerti meglio. Di dove sei? Che cosa fai nella vita, studi o lavori? Quali hobbies ami coltivare?

Spero di rileggerti presto, intanto ti mando un abbraccio!
Vecchio 28-11-10, 21:37   #3
yuna79
Reporter

L'avatar di yuna79

Predefinito

Ciao Lamberto!
Benvenuto anche da parte mia.

Vedrai che qui ti troverai bene. Il forum è un ottimo strumento dove reperire informazioni, dove confrontarsi e trovare sostegno.
Inoltre la tua esperienza di malato, purtroppo, già dalla giovanissima età potrà essere d'aiuto a tutti quei ragazzi, che si trovano a faccia a faccia con la malattia.

Ti rinnovo l'invito di Lety a parlarci un pò di te, se ti va.

Spero di rileggerti presto. Nel frattempo ti abbraccio calorosamente.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso  
Vecchio 28-11-10, 22:51   #4
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Ciao Lamberto e un affettuoso benvenuto anche da parte mia!.
Leggere di ragazzi che come te, fin dalla adolescenza si trovano sulle spalle una diagnosi medica come Crohn o Rcu mi fa sempre molta tenerezza.
Molti scoprono la malattia in età adulta ma altri invece più precocemente, ed ecco che la leggerezza tipica dell'infanzia o la spensieratezza dell'adolescenza viene appesantita da queste problematiche.
Immagino che non sia stato facile.
Qui Lamberto troverai molta gente contenta di aiutarti e di rispondere alle tue domande.
Lety e Maria Grazia ti hanno già chiesto un po' di te...se ti va di parlarne, noi ti ascoltiamo.
Un abbraccio.
sarina84 non è connesso  
Vecchio 28-11-10, 22:58   #5
Lamberto
Occasionale

L'avatar di Lamberto

Predefinito

Sono molto contento di essermi iscritto a questo fantastico forum, siete molto accoglienti, ben organizzati e informati. Comunque sono di Napoli e sono uno studente, non ho avuto particolari problemi da quando questa malattia si è manifestata per la prima volta anzi all'inizio ero asintomatico ed ho scoperto di avere questa patologia grazie ad un arrossamento dell'ano.
Vi saluto, Lamberto.
Lamberto non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.