|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-12-10, 14:26 | #1 |
Occasionale
|
Piacere di conoscervi
Ciao a tutti!
Mi chiamo Barbara e ho vent'anni. Da un anno mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn. In verità la mia storia inizia dalla mia nascita perchè da quando sono nata ho avuto il primo allarme: cioe sulla lingua ho una Carta Geografica, sono come delle cicatrici che, a volte, mi bruciano. Crescendo notavo le mie unghie che erano fragili, appunto non riuscivano a crescere quindi niente french. A 15 anni mi è comparsa una piccola ragade e a quell'eta è quasi impossibile che avvenga e poi arriviamo all'estate del 2008 quando mi sono dovuta operare una fistola perianale che mi impediva di sedermi, era come un piccolo uovo che premeva fortissimo e voleva uscire. Nel 2009 me n'è uscita un'altra da dove esciva un pus fistoloso, fino ad arrivare al 26 novembre 2009 quando il mio gastroenterologo mi diagnostica il nostro Amico Crohn! |
01-12-10, 15:11 | #2 |
Tutor
|
Ciao Barbara e benvenuta nel forum!
Vedrai che qui ti troverai bene. A me é il forum é stato ed é tutt'ora utilissimo, mi auguro lo possa essere anche per te. Ma quindi, a parte le dolorose e fastidiose regadi, non avevi altri sintomi quali diarrea o dolori addominali? Ti hanno sottoposta a colonscopia? Raccontaci anche qualcosina in più di te, se ti va: di che zona sei? Cosa fai nella vita? Un saluto carissimo.
01-12-10, 17:56 | #3 |
Occasionale
|
Ciao diavolita, grazie per avermi scritto. No dolori addominali niente, ora ho solo qualche spasmo allo stomaco dovuto al ferro, perchè ne sono carente e quindi ne prendo una cp al giorno. Per fortuna non ho grossi dolori a parte la fistola nuova da dove esce questo pus. Oltre al ferro prendo il cortisone e l'antibiotico per diminuire l infezione. Vivo a Torino e ora sto cercando lavoro, ma dato che non si trova sono molto giu di morale. Mi sento come in gabbia e non riesco a uscire da questo tunnel.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|