|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-12-06, 10:58 | #1 |
Reporter
|
difficolta' a rispondere
Sia oggi che ieri non riesco a rispondere piu' nella "mia" discussione in cui si parla della poca sensibilità che ho nelle mie mani. Mi si chiede di inserire la password e non mi fa procedere per niente. Mi potete spiegare il perche'?
|
20-12-06, 11:04 | #2 |
Socio Top Poster
|
Ho provato a visualizzare la discussione da te citata e funziona.
Prova a fare una cosa, esci dal forum e cancella tutti i file temporanei e i cookie dal tuo pc ( risorse del computer/pannello di controllo/opzioni internet/) e poi riprova. Se nn dovresti riuscire nemmeno cosi, Pier Paolo appena leggerà rimetterà tutto apposto..... ieri ci sono stati dei problemi nel database del forum.... abbi pazienza |
20-12-06, 11:11 | #3 |
Reporter
|
Provo e vi farò sapere. Grazie Francesco.
|
20-12-06, 11:39 | #4 |
Reporter
|
Ho fatto come mi hai detto ma nulla anzi fino a due secondi fa non riuscivo neppure a scrivere qui
|
20-12-06, 11:41 | #5 |
Socio Top Poster
|
Allora sono dei parametri che dovrà controllare PierPaolo, cosa che farà al piu' presto......
Ma questo ti succede anche in altre sezioni? |
20-12-06, 11:51 | #6 |
Reporter
|
In tutte le sezioni. Tra l'altro se clicco su "rispondi" in alto della videata qualche volta riesco a scrivere se invece clicco in basso non ci riesco mai e devo scrivere sempre la password e mi blocco. Grazie per la pazienza
|
20-12-06, 11:54 | #7 |
Socio Top Poster
|
Questa cosa è strana,,,,,,, anzi. MOLTO strana. Aspettiamo il Boss e vediamo cosa dice.......
|
20-12-06, 19:33 | #8 |
Amministratore
|
I permessi di scrittura di Nicole come tutti quelli degli altri iscritti non sono gestiti singolarmente ma mediate delle abilitazioni di gruppo e non sono state modificate.
Non ne io ne altri utenti hanno rilevato malfunzionamenti. In mancanza di una descrizione più precisa del problema posso ipotizzare: - che fosse scaduto il collegamento col forum anche se tutto sembrava a posto. Questi problemi si verificano quando il forum rimane aperto in una finestra senza essere utilizzato per diversi minuti. Oppure si apre il forum in diverse finestre alcune delle quali perdono il collegamento. Comunque verificherò ancora i parametri del Forum. Un caro saluto.
|
|