![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 | |
Reporter
|
![]()
Sulla "Stampa" di oggi:
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
E' uscito pure sul giornale locale della mia città; finalmente, questa é la strada giusta, per poterci dare una qualità di vita buona e non scadente come nelle altre soluzioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Speriamo. Anche io inizio ad essere stanco di una qualità di vita fatta di compromessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Volevo aprire una discussione sulle cellule staminali, che secondo me saranno il futuro, cosa ne pensate siete fiduciosi, io credo molto a questo, sarà la nostra vittoria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Vittoria. La prima paziente trattata in Humanitas é stata trapiantata sei mesi fà e ha risposto in maniera positiva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Ragazzi cosa ne pensate delle staminali? Credo che sia la cura del futuro non solo per me anche per l'Humanitas e il resto del mondo che si occupa di questo ci sono molti articoli che parlano di queste cellule. Hanno detto che ci vorranno 2 anni per mettere in pratica la cura, sarà la cura DEFINITIVA? Speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
Speriamo, le cellule staminali sono il futuro, è bello ogni tanto pensare che esiste una cura che ci permetterà di fare una vita normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Socio ◊
|
![]()
Peccato che viviamo in una nazione in cui è inglobato lo stato del Vaticano che sicuramente si opporrà, comunque notiziona da svolta totale, speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|