Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-08-11, 14:27   #1
Pisi
Socio Assiduo

Predefinito Che ritorno...

Ciao a tutti, oggi sono tornata dalle vacanze e non è stato dei più tranquilli perchè sono tornata apposta per fare la gastroscopia. Che dolore che mi han fatto e l'esito dice proprio che sono celiaca senza dubbio, e che l'infiammazione all'intestino non è dovuta alla celiachia, ma è una cosa a se stante, per cui tra un mesetto, visto che da stasera sospendo il mesavancol, devo fare la rettoscopia.
Che rabbia! Una cosa basta già per fare la differenza nella propria vita sociale, possibile che devo avere entrambe?
Dicono comunque che la celiachia non curata possa far scatenare altre patologie autoimmuni, non so più che pensare!
Pisi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-11, 18:45   #2
stondelli469
Socio Junior

Predefinito

Ciao Pisi, ricordavo benissimo della tua gastro, era il giorno del mio compleanno. Io immaginavo che tu fossi celiaca. Ricordati di me che anche io sono nella tua situazione, oltre alla celiachia ho qualcosa d'altro al colon che ancora non ho capito, faccio la dieta senza glutine e lattosio, riduco frutta e verdura il piu' possibile perche' irritano l'intestino ed ho gia' un transito accellerato, insomma non so' cosa mangiare, e soffro pure d'insonnia! Non mangio non dormo, sono uno schifo, uffa! Ho appena fatto la mia terza colon e gli estiti li avro' tra pochi giorni, chissa' forse avro' pure il crohn.
stondelli469 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-08-11, 22:09   #3
Pisi
Socio Assiduo

Predefinito

Io devo fare la rettoscopia tra un mesetto per vedere se le ulcere al retto sono ricomparse dopo la sospensione del mesavancol... fammi sapere mi raccomando.
Pisi non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.