![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Buonasera a tutti,
mi chiamo sara ho 37 anni e da ca 8 soffro di rettocolite ulcerosa, sono entusiasta ad avere "accanto" persone che non conosco ma allo stesso tempo conoscono benissimo il mio stato d'animo e fisico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Cara Sara ti dò il più caloroso benvenuto.
La tua esperienza sicuramente sarà molto utile a tutti noi e nel contempo tu potrai disporre della nostra, è questa la forza di questo forum. Se ti va puoi incominciare a raccontarci qualcosa di te e dei tuoi interessi. Spero di rileggerti presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Ciao Sara e benvenuta nel forum anche da parte mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao Sara, benvenuta nel forum anche da parte mia!
Qui ti troverai bene, otto anni di convivenza con la colite ulcerosa incominciano ad essere tanti, la tua esperienza con la malattia sarà senz' altro utile a molti utenti del forum. Se vuoi puoi raccontarci qualcosa in più su di te, ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi interessi, così potremo conoscerti meglio. Ti mando un caro saluto e speriamo di risentirci presto!
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Ciao Sara e benvenuta nel forum!
Qui puoi veramente condividere tutto ciò che la malattia comporta e prendere e dare consigli nelle varie situazioni che ci troveremo ad affrontare. Anche io ti invito a parlarci un po di te, in modo da poterti conoscere un po meglio! A presto
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|