|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-01-12, 23:00 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti sono Max malato di Crohn dal 2000, a novembre mi sono operato per bonificare una fistola perianale con posizionamento di setone di drenaggio e oggi ho iniziato l'humira...
|
19-01-12, 14:19 | #2 |
Tutor
|
Ciao Max e benvenuto nel forum!
Di sicuro qui ti troverai bene e potrai condividere le tue esperienze, ahimè, con le fistole, e trarre benefici dalle esperienze di altri utenti! Un mega in bocca al lupo per l'inizio della nuova terapia e spero di risentirti presto!
19-01-12, 18:25 | #3 |
Reporter
|
Ciao Max e benvenuto anche da parte mia!
Ti va di raccontarci un pò di te e della tua storia? Cosa fai nella vita? Un abbraccio Paola |
19-01-12, 21:10 | #4 |
Reporter
|
Benvenuto anche da parte mia!
|
19-01-12, 21:17 | #5 |
Reporter
|
Benvenuto nel forum Max!
Sei veterano, diciamo, della malattia ma comunque sono sicuro che qui troverai ancora dei buoni consigli. Due paroline per dirci chi sei e cosa fai? In bocca al lupo per la nuova terapia! Facci sapere come va. Ciao a presto.
|
|