![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ragazzi, il mio GE mi ha prescritto PURINETHOL, il problema è che non si trova da nessuna parte (e non è che viva in cima a un monte...). Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove lo possa reperire con relativa rapidità a Milano e/o provincia?
Grazie Mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
E' vero, é difficile da trovare.
Io abito vicino Lodi e pensa che il farmacista l'ha fatto arrivare dal Veneto.
![]() |
#3 |
Amministratore
|
![]()
Ho aggiunto "introvabile" al titolo della discussione per evidenziare meglio il problema.
Se altri malati hanno problemi di reperibilità del farmaco sono invitati a segnalarlo in questa discussione.
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Buona notizia. Dopo lunghe ed estenuanti ricerche ho trovato il Purinethol nella Farmacia di Piazza Argentina a Milano! Anche in piazza Lima avevano 2 confezioni in stock.
Il produttore è GLAXOSMITH. Difficile ma non impossibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Non ho mai incontrato difficoltà nel reperirlo, ma scusate, se lo ordinate le farmacie non lo fanno arrivare?
![]() |
#6 | |
Occasionale
|
![]() Citazione:
Io ho avuto fortuna trovandolo a Milano in P.zza Argentina. Un vero supermarket farmaceutico... Grazie a tutti e buon we |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Tutor
|
![]()
In farmacia, ormai, non riescono più a farmelo avere. Appena finisco l'ultima confezione rimastami, devo passare ad Azatioprina.
![]() |
#8 |
Socio ◊◊
|
![]()
In caso di prescrizione specifica del medico la farmacia DEVE contattare la casa produttrice via fax, bypassando il distributore e chiedere una confezione urgente per paziente che ne ha indispensabile bisogno.
Non so dire perché ma alcune case farmaceutiche tengono alcuni preparati a "stecchetto". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Reporter
|
![]()
Non si trova più, ho letto che ci sono problemi a livello di licenze o di distribuzione; io sono dovuto passare all'azatioprina.
![]() |
#10 |
Tutor
|
![]()
Ho letto in un articolo che l'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) ha comunicato che i problemi di licenze sono stati risolti, e che dalla fine del mese di agosto il farmaco tornerà nuovamente disponibile nelle farmacie.
![]() |
I tag |
purinethol introvabile |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|