![]() |
|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Cari amici e colleghi di sventura, oggi ho fatto la terza tac, dopo la colectomia, ed è risultata anche questa negativa! Quindi le mie probabilità di non beccarmi un altro tumore aumentano! Pare che siano riusciti proprio ad estirpare tutto, assieme al colon. Vi comunico questa notizia, anche per dare speranza a chi è nei miei stessi guai: avevo un bel malloppo di 8 cm, e ora non c'è più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Fantastico, nocolon! Sono felicissima di leggere questa notizia, spero tutto continui così sempre, hai sofferto tantissimo e ora meriti solo bene e serenità!
Grazie per averci permesso di condividere con te questa bellissima notizia, un grande grande abbraccio!
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Sono molto molto contenta per te! In bocca al lupo perchè le cose continuino a migliorare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊◊
|
![]()
Tieni duro e non mollare! Vedrai che andrà sempre meglio, noi siamo sempre qui a sostenerti. Un abbraccio. Patrizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Grazie a tutti voi!
In questi giorni ottengo risultati eccelsi anche nel lavoro, causa il pericolo scampato che mi ha dato una scarica di adrenalina! Penso che se non ci abbattiamo, possiamo superare anche i più gravi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|