|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-07-12, 23:45 | #1 |
Occasionale
|
Da oggi con voi
Mi presento ho 41 anni e convivo con il crohn (il serpente) dall’età di 18... plurioperato con una colectomia totale canalizzata. Da oggi mi aggrego un saluto a tutti.
|
25-07-12, 00:34 | #2 |
|
Benvenuto! Pure io ho avuto la ricanalizzazione da circa 1 anno, dopo la colectomia totale. Non sto molto bene, ma tiro avanti in qualche modo cercando di lavorare come prima, per quanto possibile. A te come va la vita, il lavoro?
|
27-07-12, 12:12 | #3 |
Reporter
|
Benvenuto!
Sembra che il problema al colon sia stato risolto alla base, suppongo e spero che ora tu stia bene. Che terapia fai di mantenimento? Comunque scorrendo le varie sezioni del forum potrai trovare molte discussioni interessanti e magari utili, anche sui ricanalizzati. Se hai voglia di raccontarci cosa fai nella vita siamo tutt'orecchi, anzi, tutt'occhi! A presto.
28-07-12, 14:50 | #4 |
Occasionale
|
Grazie del benvenuto. Io, nel 2008, ho subito un intervento con una resezione ileale, colectomia totale con ileo retto senza stomia. Dopo un anno sono finito di nuovo sotto i ferri per resezione di briglie multiple, stricturoplastica e il posizionamento di un setone a causa di una fistola. Oggi mi occupo di arredi per locali pubblici, stò abbastanza bene ma il bagno è diventato la mia fissa. Se continua così sopporto ma non mi lamento. Ciao.
|
29-07-12, 15:56 | #5 |
|
Pure io come te sopporto, cerco di lavorare e di non lamentarmi. Ma che media di scariche hai? Io circa 8-10 al giorno, che non mi rendono la vita semplice.
|
29-07-12, 21:33 | #6 |
Occasionale
|
Almeno 10 tutti i giorni, sono sempre in giro e non è facile.Il problema è quando vado fuori tutto il giono però alla fine mi adatto e trovo sempre la soluzione.
|
31-07-12, 13:20 | #7 |
|
Io ormai nella borsa di lavoro tengo nascosti: copri water, salviettine per intimo, e carta igienica, kit completo! Io, purtroppo, ho scariche anche la notte.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|