|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-07-12, 17:54 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Mi presento, mi chiamo Maria ed il crohn mi fa "compagnia" da maggio 2008. Leggendo le vs presentazioni mi rendo conto di essere molto (anzi direi moltissimo) fortunata. Nel maggio 2008 (a parte i primi 4 mesi comunque di terapie lievi - solo mesa e cortisone) sono sempre stata bene, faccio la cura base da 800 mg. 3 al gg e la mia vita non ha mai subito grandi sconvolgimenti a parte gli episodi dolorosi molto frequenti. Auguro il meglio a tutti voi, ci aggiorniamo nei vari forum di conversazione, grazie Maria.
|
26-07-12, 23:54 | #2 |
Reporter
|
Ciao Maria, benvenuta nel forum!
Sono felice che la malattia sia poco aggressiva e che tu abbia preso per il verso giusto la cosa. Continua a vivere con quel pizzico di serenità e ottimismo che sembrano contraddistinguerti e andrà sempre tutto bene. Come avrai notato il forum è ricco di esperienze interessanti e toglie molti dubbi su queste strane patologie, a volte anche più di quanto sappiano fare i GE stessi! Spero ti troverai bene e che condividerai con noi i tuoi progressi, ma se vuoi puoi anche raccontarci, sempre qui, qualcosa di più di te, al di fuori della malattia. A presto.
|
|