|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-10-12, 12:10 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti sono Valentina e ho 25 anni, ad 11 anni mi hanno diagnosticato il crohn e sinceramente a quell'età non mi rendevo conto di cosa si potesse trattare. Andando avanti ho imparato a conviverci con molti alti e bassi, e a volte non volendomi sentire malata ho fatto una vita abbastanza stressante per la malattia, non ho mai fatto a meno di aperitivi, cene con gli amici ecc.!
Ma adesso fortunatamente sto molto meglio, addirittura il mio medico di Siena mi ha detto che sono miracolata per come ero arrivata da lui ad 11 anni. |
07-10-12, 21:46 | #2 |
Reporter
|
Benvenuta Valentina!
Sono contento che ora vada meglio, ormai poi sei una veterana della malattia, la conosci, la interpreti, la aggiri e la sottometti, bevendo aperitivi! Ma va bene cosi, non possiamo privarci di tutto, qualche botta di follia ci vuole, per sentirci vivi. Vedrai che nel forum troverai tante storie e tante discussioni interessanti che potranno tenerti compagnia e perché no, aiutarti a sopportare questa fastidiosa "anomalia" che ci affligge. Se ti va raccontaci un po' di te al di fuori della malattia. A presto.
09-10-12, 21:14 | #3 |
Socio Assiduo
|
Anch'io ti do il benvenuta in questo forum. Anche se hai questa malattia da tanto tempo, spero che tu possa trovare in questo forum le risposte ai tuoi dubbi se ne hai.
|
10-10-12, 09:49 | #4 |
Tutor
|
Ciao Valentina,
benvenuta anche da parte mia! Quindi non hai mai subito interventi? Come si manifesta la tua malattia? Fai colonscopie puntualmente?
|
|