|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-06-13, 00:56 | #1 |
Occasionale
|
Benvenuta
Sono Angela e ho 31 anni. Sono malata di RCU dal 2009. Non sono sposata e non ho figli, ma sono fidanzata da oltre dieci anni con una persona che ormai è il mio compagno (viviamo insieme da 5 anni). Ho madre, padre e due sorelle. Sono laureata in lingue e letterature straniere e specializzata in gestione di eventi culturali. Mi piacerebbe molto lavorare nell'ambito museale o teatrale, ma... sorvoliamo sul discorso "opportunità di lavoro in Italia in certi settori"... Ora, dopo due anni di customer service presso un'azienda di moda, sono di nuovo in cerca di lavoro.
Ho imparato la lingua dei segni, così posso comunicare con le persone sorde senza troppi problemi. Adoro viaggiare e, oltre qualche gita qua e là in Italia, ho visitato Zurigo, Lucerna, Barcellona, Monaco, Berlino e la prossima meta sarà Parigi (prima o poi tutta l'Europa sarà mia!). Ritengo che non si possa vivere senza musica; mi piace il rock, il blues, l'acid jazz, il soul, il punk e il crossover. Suonacchio la chitarra classica. Pratico regolarmente yoga e amo fare lunghe passeggiate. Riguardo la lettura... i classici sono i classici! |
26-06-13, 23:36 | #2 |
Reporter
|
Ciao Angela e benvenuta!
Sei molto positiva, entusiasta e allegra! E' un bene, vedrai che la piegherai facilmente questa malattia! Continua cosi, tutta questa positività non può che farti bene. Ad ogni modo qui potrai trovare molti spunti e consigli per superare i momenti no. Che terapia stai facendo? A presto.
29-06-13, 21:06 | #3 |
Occasionale
|