![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, non sono nuova iscritta ma solo oggi ho voglia di chiedervi qualche consiglio per chiarire i dubbi che oggi mi assillano.
Oggi ho ritirato gli esami istologici e il mio gastro mi ha consigliato di fare la terapia biologica, io sino ad ora nei periodi di riacutizzazione ho preso cortisone e non altro. Purtroppo adesso i risultati dicono questo: MUCOSA ANTRO-TRANSITALEESENTE DA ELEMENTI PATOLOGICIRILEVANTI,CON ANGIECTASIAE LIEVE IPERPLASIAFOVEOLARE NEL REPERTO 1.HP:NEGATIVO.MALATTIA DI CROHN, A LOCALIZZAZIONE DUODENALE,LIEVEMENTE ATTIVA. 1 BIOPSIE ILEO 2 BIOPSIE COLON DESTRO 3 BIOPSIE COLON TRAVERSO 4 BIOPSIE COLON SINISTRO 5 BIOPSIE RETTO Malattia di crohn, a localizzazione ileo_colica, con compromissione rettale, lievemente attiva. Cosa faccio credete sia opportuno fare la terapia biologica? HELP |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|