Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 13-11-14, 13:32   #1
artista_lunatik
Occasionale

Predefinito Recidiva lieve

Ciao a tutti! Come ho scritto nella presentazione, dopo un anno e mezzo di completo benessere, a seguito di una terapia di soli clismi di clipper da settembre si è riacutizzato il morbaccio: forse perchè innescato da una dieta a base di legumi datami da un nutrizionista, visto che a 28 anni peso 56 kg e non ingrasso, mi sono rivolto a un nutrizionista che a pranzo e cena mi prescrisse uova sode e legumi! Credo sia stata questa la causa della mia riacutizzazione, lieve perchè non ho i crampi lancinati ma solo diarrea che ora si è calmata nel senso di numero di scariche e un dolore leggero fisso al fianco destro, solo che ultimamente ho la sensazione di dover andare sempre in bagno, cioè se contraggo il retto è come se le feci fossero subito pronte per essere espulse! Vi capita? Sto prendendo 3 compresse di clipper al giorno e la sera clismi che comunque non riesco più a trattenere tutta notte come un tempo, ma dopo un'ora devo evacuare urgentemente ma il mio ge mi ha detto che bastano 40 minuti per essere efficaci; in ogni caso io non la do vinta al morbo non gli permetto di rovinarmi la vita ancora... Quindi, anche se ho la sensazione di dover sempre evacuare io esco lo stesso! Credetemi, la forza di volontà può vincere questa bestia, confesso che a volte mi prende lo sconforto ma poi mi autoconvinco che il mio intestino è sano e lo comando di adattarsi a me e non io a lui!
artista_lunatik non è connesso   Rispondi citando

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44.