|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-01-15, 19:03 | #1 |
Occasionale
|
Ciao!!
Ciao mi chiamo Andrea e 12 anni fa, era la calda estate del 2003, dopo essere arrivato a pesare 48kg, mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn. Pensavo fosse finita ma lui si è ripresentato un anno dopo, poi nel 2007 e per finire due anni fa, nel 2013, sono tuttora in cura con l'Infliximab e il buon Pentacol 800.
Un saluto a tutti quanti, spero di essere di aiuto e di riceverne. Grazie. |
20-01-15, 21:59 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Sanz, benvenuto nel Club!
Caspita, hai il Crohn da tanto tempo. Ti ha dato problemi nella vita quotidiana? Hai imparato presto a gestire le corse in bagno? Al momento sei in remissione, da quel che ho letto e mi fa molto piacere! Vuoi raccontarci qualcosa di te extra-Crohn? Ad esempio cosa fai nella vita, cosa ti piace fare, se pratichi qualche sport ecc Ancora benvenuto!
21-01-15, 23:56 | #3 |
Occasionale
|
Ciao ory, da un paio di mesi va abbastanza bene, sono stati due anni difficili anche nella vita quotidiana, non mi era mai capitato un periodo così lungo, di solito in un paio di mesi mi riprendevo, ora la situazione è migliorata e un pò di attivita fisica fa sempre bene, ma soprattutto dopo un periodo così non c'è niente di meglio che svagarsi con gli amici, frequentare persone e fare amicizia.
Mi piace disegnare, è la mia passione, oltre a creare video e immagini 3D, ho lavorato come grafico per un pò di anni. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|