|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-03-15, 23:25 | #1 |
Occasionale
|
Sposata con crohn
Ciao a tutti, a mio marito è stato diagnosticato ad ottobre il morbo di crohn. Abbiamo due bimbi di 4 anni e 18 mesi. Questi ultimi mesi non sono stati facili, soprattutto da quando ha iniziato con azatioprina da circa tre settimane. Prende anche cortisone 5mg e omeprazolo. Ha dolori alle gambe, febbre la sera e i dolori addominali non sono passati.
Ho letto diverse cose a riguardo, ci hanno detto che all'inizio bisogna avere pazienza per capire quale è la terapia più giusta ma a 35 anni e con due bimbi piccoli a volte hai un po' di sconforto. Scusate lo sfogo! |
23-04-15, 15:21 | #2 |
Socio Junior
|
Quando si scoprono queste malattie non è mai facile, però per fortuna si possono controllare e in moltissimi casi si riesce a conviverci bene.
Affidatevi ad un buon Gastroenterologo e se tuo marito ha una stenosi, anche ad un nutrizionista che s'intenda di malattie intestinali. Mi raccomando ad ogni sentore di peggioramento non esitate a contattare il gastroenterologo e a chiedere spiegazioni. Ciao |
24-04-15, 12:56 | #3 |
Reporter
|
Ti capisco bene io quando mi sono ammalata mio figlio aveva quasi sei anni e anche per me e mio marito non è stato facile. Pensa che quando avevo le ricadute stava nel letto vicino a me fino la sera che arrivava mio marito. Sfogati quando vuoi siamo tutti amici qui,almeno secondo me.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|