![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve, sono Matteo ho 21 anni e sono affetto da colite ulcerosa da quasi 4 anni. In questi anni le ho provate tutte, ma con davvero scarsi risultati. Ho dovuto lasciare lo sport e perdere un anno di scuola. Adesso comunque vado all'università.
Mi conforta vedere tutta questa gente nella mia barca, non mi fa sentire solo. Spero che insieme riusciamo a combattere questa malattia. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
![]()
Benvenuto, Matteo!
Condividere gli stessi problemi ci permette di capirci e sostenerci in maniera 'ottimale', perché chi legge capisce perfettamente cosa prova chi scrive e viceversa. Come stai in questo periodo? La situazione è gestibile? Frequento l'università anche io, posso capire perfettamente cosa vuol dire essere studenti universitari con una MICI. Ma comunque... Parliamo di cose belle ![]() In che facoltà sei iscritto? Di dove sei? Raccontaci qualcosa di te ![]() Ti auguro una buona permanenza in CrohnClub!
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Beh sì, non vado sempre in facoltà, spesso rimango a casa per il dolore. Comunque studio Economia a Ferrara, è duretta perché frequentando poco le nuove materie le faccio da solo. Abito in provincia di Padova e gioco a calcio nel mio paese per divertirmi un po'
![]() Grazie della risposta e dell'accoglienza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Benvenuto anche da parte mia Matteo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Grazie Mlogna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Matteo! Anche io studio a Ferrara e mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn all'età di 8 anni, ci convivo da 14 anni.. All'inizio è un percorso difficile, quindi capisco bene cosa stai passando... L'importante è reagire e non abbattersi mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|