|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-09-16, 09:17 | #1 |
Occasionale
|
Dolori mattutini
Bungiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla inerente quindi apro una nuova discussione.
Premettendo che inizio una recidiva del Crohn dopo molti anni di remissione, il 12 ho la visita con il nuovo GE e quindi vi saprò aggiornare su ciò che mi dirà lui, però vorrei chiedere se capita anche a qualcuno di voi di avere dei problemi la mattina presto perché questa problematica per me è nuova. Ultimamente, verso le 7 del mattino mi riempio di dolori e dal sonno passo al dormiveglia (penso di avere molti dolori anche nel sonno perchè digrigno i denti e mi lamento, a detta del mio compagno). Se rimango sdraiata ho come la sensazione di avere il vomito in gola (ma non rimetto mai) e da gonfiore e rumore sembra io abbia la pancia totalmente piena d'acqua. In più se mi alzo evacuo, se invece rimango a letto anche solo un'ora in più non vado più in bagno per tutto il giorno e il mattino dopo ho dolori doppi. A prescindere da ciò, per tutta la mattina rimango con una forte sensazione di nausea, di stanchezza e inappetenza. Sono stata bene per parecchi anni ma non ricordo sintomi di questo tipo quando stavo male, anzi bagno ogni momento del giorno e della notte e fame famelica in continuazione... Qualcuno di voi ha vissuto o vive una situazione simile correlata alla propria patologia? |
07-09-16, 15:02 | #2 |
Socio Junior
|
Buongiorno. A me capitava in fase attiva (e qualche volta anche ora), di rimettere appena sveglia, ma non avevo nausea o disturbi particolari, vomitavo e basta.
Invece per i dolori capita anche a me. Ma adesso lo attribuisco al fatto che dormo male, di fatti dopo che mi sono alzata, mi passano... mentre quando ero in fase attiva, avevo spesso dolori alle giunture che persistevano anche durante la giornata. |
17-09-16, 16:28 | #3 |
Moderatore
|
I dolori al mattino capitano spesso anche a me.
|
20-09-16, 00:05 | #4 |
Occasionale
|
Grazie mille ragazzi...
qui i dolorini aumentano, speriamo di finire tutte le visite al più presto, così cambiamo terapia e alé :) |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|