|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-04-17, 15:36 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao mi chiamo Gabriella e ho 23 anni. Sono affetta da colite ulcerosa (scoperta nel mese di settembre del 2016).
Dopo un anno tragico, pieno di farmaci, dottori (che non capivo cosa avessi) finalmente ho trovato il mio angelo! Sto facendo la cura prendendo 2 compresse di Mesavancol al mattino, ma quando ho le famose ricadute effettuo dei clisteri miracolosi che mi aiutano a stare bene. Diciamo che ancora non inizio ad entrare bene nell'ottica di questa malattia (forse perché non é molto che la ho), quindi mi sono iscritta in questo forum anche per capirla bene e scambiare consigli e opinioni (anche per quanto riguarda il cibo). Grazie a tutti. |
10-04-17, 17:32 | #2 |
Reporter
|
Se con la mesalazina e i clismi tiesci a tenerla a bada, bene! Ma quali sono questi farmaci miracolosi? Clismi di asacol e pentacol? Facci sapere, intanto mille auguri. Vedrai che in questo forum ti sentirai al sicuro, e aiutata. Se hai qualche dubbio su medicine, alimentazione, diccelo. Qualcuno ti risponderà sempre.
|
11-04-17, 09:39 | #3 |
Occasionale
|
I clisteri si chiamano topster e pentacol. Grazie di tutto e buona giornata.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|