|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-09-17, 12:19 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao sono Chiara, due anni fa mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa anche se era già da un anno che stavo male. A maggio 2016 ho avuto una pesante manifestazione della malattia con forte perdita di peso, astenia, indebolimento generale, formazione di ascesso, fistola anale e applicazione di setone. Ho iniziato la cura con ECN e ho poi trascorso mesi positivi fino a maggio 2017 quando, ad una lieve riacutizzazione della malattia, mi si sono presentate emorroidi di IV grado che mi stanno facendo soffrire tuttora.
Vorrei tanto poter stare meglio. Un saluto a tutti |
01-10-17, 14:55 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao ce72 anch’io come te assumo 2 cps al dì di ECN, è l’unico probiotico che mi fa stare bene.
Benvenuta in questo forum, spero tu possa risolvere la tua situazione per riuscire a star meglio. Un abbraccio! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|