|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-12-18, 02:14 | #1 |
Socio Junior
|
Mi presento
Ciao a tutti Ci sono anch’io con la mia RCU
|
04-12-18, 13:33 | #2 |
Moderatore
|
Ciao! Un caloroso benvenuto!!!
Come stai adesso? La malattia è in remissione? Raccontaci qualcosa di te, del percorso che ti ha condotta alla diagnosi di rcu, insomma... Raccontaci di te
04-12-18, 16:02 | #3 |
Socio Junior
|
La rcu è iniziata 25 anni fa. Per anni ho fatto la colon ogni 6 mesi senza più sintomi. Lo scorso anno tutto è ricominciato dopo vari stress emotivi.
La diagnosi e’ sempre la stessa: RCU. Dopo mesi di clismi di asacol ora prendo Mesavancol 1200 x 2 al dì. Purtroppo questo farmaco mi sta causando una forte perdita di capelli, quindi è stato sostituito con Argonal 800 x 3 al dì. Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha questo problema di perdita dei capelli. |
06-12-18, 00:20 | #4 |
Moderatore
|
Stai facendo solo la mesalazina al momento? Te lo chiedo perché anni fa anche io ho avuto un serio problema di perdita di capelli, avevo 22 anni e ne ho persi tantissimi ma a causa dell'azatioprina. Sinceramente questo problema con la mesalazina mi è nuovo.
|
|