![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti, mi unisco anch'io nella vostra grande famiglia, dato che ne faccio parte. Ho il crohn da circa 8 anni e sento proprio l'esigenza di condividere, questo mio essere, con persone che possano capirmi appieno.
Vi saluto in questo sabato sera casalingo, e che dirvi, comincio a guardare un pò in giro questo forum. Ciao, ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto Aril. Parlare con persone che capiscono bene cosa si sta passando è, secondo me, un'ottima cosa. Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Da dove scrivi, cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Patt e grazie dell'accoglienza. Al momento prendo mesalazina dopo aver provato altri due tipi di terapie, spero proprio di durare il più a lungo possibile altrimenti mi toccherà passare agli immunosoppressori.
Cosa faccio nella vita? Beh l'ordinario, casa-ufficio-casa-ufficio e bagno. Ho 28 anni, tra poco (24 dic), sono di Roma e i miei interessi preferiti sono il rugby, mostre d'arte e il fantasy. Di più non vi dico, se vorrete saperlo sarete costretti a fare conoscenza con me. Ciao, ciao. |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Aril un grosso benvenuto anche da parte mia, vedrai che qui ti troverai benissimo!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Benvenuto nella nostra grande famiglia anche da me.
|
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|