|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-01-08, 19:29 | #1 |
Occasionale
|
Salve
Ciao a tutti! Sono nuova. Mi presento: soffro di Morbo di Crohn da 20 anni. Sono stata operata e diciamo che dopo l'operazione sto un po' meglio. Spero che questa chat mi aiuti a trovare persone con cui condividere le mie esperienze e a cui chiedere consigli su questa malattia.
|
16-01-08, 21:14 | #2 |
Tutor
|
Ciao e benvenuta, qui più che consigli, troverai uno scambio di esperienze che sono comunque molto utili per affrontare il nostro problema. Se vuoi puoi raccontarci un pò di te, come hai scoperto la malattia?
|
16-01-08, 22:09 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao e ben venuta tra noi!
Mi fa piacere leggere che ora tu ti senta un pò meglio, vedrai che qui ti troverai benissimo, questo è un posto ideale formato da gente che sà ascoltare e capire i problemi che avvolte le nostre malattie ci procurano, inoltre è un luogo ottimo per poter parlare e scambiare esperienze. Un grosso in bocca al lupo! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|