|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-02-06, 10:44 | #1 |
Occasionale
|
setone per fistola
ciao ho letto sul forum che molti hanno messo il setone per chiudere le fistole,chiedevo se il risultato è buono e se l'intervento fà male ciao
|
10-02-06, 11:17 | #2 |
Socio Top Poster
|
Ciao....... dunque, il setone non serve per far chiudere le fistole, ma per tenerle aperte in modo tale che possano " pulirsi" da tutta l l'infezione.
Chiedi se l'intervento è doloroso. uhm.... beh, il tutto viene fatto in anestesia, adesso molti chirurghi ,per fare questo interventino, usano praticare " la spinale". Se tutto viene fatto a regola d'arte, non dovresti nemmeno accorgerti della presenza del setone. Io ho tre fistole, ma i dottori che mi seguono, nn hanno voluto intervenire chirurgicamente perchè il mio è un MDC fistolizzante e ci sarebbe il 85% di probabilità che possano riformarsi. Mi stanno curando con il remicade, e i risultati sono eccellenti...... :P |
10-02-06, 11:26 | #3 |
Occasionale
|
grazie francesco , il remicade e l'infliximab sono la stessa cosa?
|
10-02-06, 11:28 | #4 |
Socio Top Poster
|
si....... è la stessa cosa :wink:
Nel forum c'e' una bella discussione a riguardo del remicade..... se vuoi puoi andare curiosare :) |
10-02-06, 11:32 | #5 |
Occasionale
|
l'hanno proposto anche a me ma sono ancora un pò indeciso sai con tutto quello che dicono..
|
10-02-06, 11:36 | #6 |
Socio Top Poster
|
se si sta a sentire tutto quello che si dice.. nn si dovrebbe nemmeno respirare...... ti faccio solo presente che il remicade oramai fa parte del protocollo per la cura delle fistole...... e che negli USA è l'unico farmaco usato per la cura del MDC in fase attiva-grave.... un motivo ci sarà, nn credi? :)
|
10-02-06, 12:22 | #7 |
Reporter
|
Perchè cosa si dice in giro del remicade? :roll:
|
10-02-06, 13:20 | #8 |
Socio Top Poster
|
... come tutti i farmaci, anche il remicade ha le sue controindicazioni e i suoi effetti collaterali, è cosa nota il fatto che fare questa terapia è parecchio pesante, nn per nulla viene fatta sempre sotto la stretta sorveglianza di un medico, in regime di day-hospital e vengono effettuati una miriade di esami per vedere se il paziente tollera bene il farmaco. In ogni caso le statistiche e i risultati parlano chiaro :wink:
|
10-02-06, 14:19 | #9 |
Reporter
|
Dopo aver letto il bugiardino del purinethol (controindicazioni)...non mi spaventa più nulla!!!! :lol:
|
10-02-06, 14:30 | #10 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
una volta sul bugiardino di un antidepresseivo ho letto
tra gli effetti collaterali .... Morte _____________ susate ma si può essere così poco sensibili? :shock: :shock: :shock: già una persona è depressa, triste, sola penso che nn sia la maniera di aiutarla a prendere con fiducia una medicina..... chpapera..... |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|