|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-04-06, 10:34 | #1 |
Reporter
|
[dolori vari] sono preoccupata
buongiorno a tutti ragazzi...sono decisamente preoccupata...a parte il raffred e nal di gola che quello si sa passa mi preoccupano i dolori che ho localizzati in ovaia destra (e ho altato il ciclo questo mese), rene destro, dietro schiena al basso e poi io che solitamente sono stitica vado al bagno anche due tre volte con dei dolori lancinanti da contrarsi tutta...cosa mi sta succedendo?!! help me :cry:
|
15-04-06, 10:59 | #2 |
Amministratore
|
Indipendentemente dal crohn, durante una sindrome influenzale o para-influenzale possono comparire dolori un po ovunque. Stesso discorso per i problemi intestinali.
Per quanto riguarda l'indolenzimento al rene destro può capitare a chi è molto magro. Non so se è il tuo caso. Con un po di riposo e tranquillità tornerai in forma in pochi giorni. Consulta il medico se i disturbi dovessero continuare o diventare fastidiosi. :)
15-04-06, 11:02 | #3 |
Reporter
|
grazie pierpaolo mi hai un pò rassicurato beh peso 44 kg circa potrebbe centrare dici?!
se non passa martedì vado dalla dottoressa. stamattina già ero in cerca di sintomatologie varie e ho trovato nefrite, glomerulonefrite, appendicite e non sapevo più a cosa collegarmi...speriamo in bene... :roll: |
28-05-06, 03:04 | #4 |
Occasionale
|
Ciao, spero i dolori siano passati comunque a me e' capitata la stessa cosa una volta ed e' saltato fuori che avevo un calcolo renale.
|
28-05-06, 12:38 | #5 |
Reporter
|
ciao irene
non ti ho mai sentito nel forum accidenti brutti i calcoli renale adesso va un meglio grazie cavolo scrivi da londra....però....ciao :wink: |
30-08-06, 12:48 | #6 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
E' da ieri che il mio pancino fa rumorini stani............tipo gorgogli e movimenti stani anche borbottii tipo quando non mangi da tanto ,,,,insomma lui brontola e io ho il panico,,,,speriamo passi....però non ho dolori di nessun genere.....questo è positivo....bo
|
30-08-06, 12:54 | #7 |
Socio Top Poster
|
Niente panico..... "i rumorini " è un qualcosa di normale...
Se non hai dolore, se hai appetito e se le feci sono normali, non ti devi preoccupare, sta tranquilla :) ( A volte i rumorini sono portati anche dal fatto che si beve tanto....acqua e non..... :wink: ) |
30-08-06, 12:55 | #8 |
Socio Senior
|
Sarà qualcosa che hai mangiato? Tipo legumi o altre cose che fermentano.
Comunque non avendo dolore è buon segno: vedrai che stasera sarà tutto a posto. |
30-08-06, 13:18 | #9 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
ok.....allora mi preoccupo di meno............ho sempre paura che lo stato di beatitudine in cui mi trovo adesso posso crollare da un momento all'altro............devo stare più rilassata......grazie baci.
|
30-08-06, 16:30 | #10 |
Socio Senior
|
Tranquilla cara... io sono perennemente nella stessa situazione pur stando piuttosto bene.
E' tutto un gorgoglio, brontolio e chi piu' ne ha piu' ne metta. A volte sembra di avere dei lavori in corso :wink: |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|