|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-09-08, 17:01 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, io sono Claudia e mi sono iscritta da poco! Come molti di voi, soffro anch'io del morbo di Crohn, e in questo periodo, ho una fase piuttosto acuta, per la quale mi sono addentrata nella rete in cerca di qualche notizia in più su questo "fastidio". E' così che ho comosciuto questo Club e ho deciso di farne parte! Vi ringrazio di aver letto questa mia breve presentazione, e di avermi accolto nel Club! Un abbraccio a tutti!
|
07-09-08, 17:37 | #2 |
Reporter
|
Ciao Claudia! Benvenuta tra noi!
Hai fatto molto bene ad addentrarti nel forum e siamo tutti pronti ad "ascoltarti". Di dove sei? Che cure fai? Che fai di bello, lavori? Studi? E i tuoi hobbies? Se vuoi... "parlaci" un pò di te. |
07-09-08, 18:27 | #3 |
Tutor
|
Ciao Claudia, benvenuta!
Vedrai che qui ti troverai bene, questo forum é utile per tutti noi malati e per i parenti/conoscenti di chi soffre di una MICI. Spero di rileggerti presto! Un caro saluto! |
07-09-08, 18:51 | #4 |
Reporter
|
Bevenuta cara Claudia. Vedrai che qui ti troverai bene e riuscirai a ricevere tantissime notizie sul nostro amico crohn. Per qualisiasi cosa noi siamo qui. Un caloroso abbraccio. A presto.
|
07-09-08, 19:15 | #5 |
Reporter
|
Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia! Mi spiace che tu stia attraversando un periodo difficile che spero si risolva al più presto.
Da quanto tempo sei malata? Di dove sei? Insomma facci sapere la tua storia se ti va. A presto. Paola |
08-09-08, 12:37 | #6 |
Occasionale
|
Grazie a tutti, siete gentilissimi.
Allora: io sono della prov. di Padova, lavoro nel settore alimentare, ho 44 anni e sono sposata con un uomo meraviglioso che riesce a sopportare tutto di me (sono una peperina, eh eh), anche i problemi che crea questo nuovo inquilino del mio corpo! La malattia mi è stata riscontrata lo scorso anno, dopo innumerevoli esami, colonscopie, e ricovero ospedaliero, ma era già la seconda volta che mi si presentavano i sintomi, lo stesso periodo di 2 anni fa, solo che non era stato diagnosticato nulla del genere. Ora mi sto curando con il Pentacol 800, 4 al giorno, Pantopan per lo stomaco, e Deltacortene, ora 10mg. al giorno, perchè nella fase acuta, mi si crea sempre una forma reumatica con eritema nodoso alle caviglie e ginocchia. Devo ammettere che ammiro Nicole perchè riesce a chiamarlo "amico crohn", io sinceramente lo detesto, anche se so che ci dovrò convivere, per cui sarebbe più saggio cercare di farlo al meglio! La mia posizione di "rabbia" è motivata forse anche dal fatto, che 4 anni fa, ho avuto un cancro al seno, che sto ancora adesso curando, e sinceramente, il cronh, è qualcosa in più di cui avrei fatto volentieri a meno! Ma sapete cosa vi dico? Evviva la vita, Comunque sia e comunque vada! Un abbraccio a tutti voi! |
09-09-08, 21:14 | #7 |
Reporter
|
Bè la tua rabbia allora è pienamente giustificata! Comunque l'amico crohn, come lo chiama Nicole, si riesce a tenere a bada con le ottime cure che ci sono ora e soprattutto con la nostra grinta e il nostro coraggio. Mai dargliela vinta buttandosi giù di morale..."lui" si nutre del nostro pessimismo.
Ora, poi, ci siamo noi con te! E questo grazie al nostro amico comune. Forza! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|