|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-09-09, 16:31 | #1 |
Occasionale
|
Senso di tremore
Spesso sono invasa da tremori interni, un senso di gonfiore, mi sento annientata e non presente, come se la mia mente fosse offuscata da nebbia. Faccio fatica a ragionare. La mia e' una colite non definita, con diverticolite sono anche affetta da epatite C. Ma vorrei capire se questi miei sintomi sono gollegati ad una patologia o all'altra. Mi aiutate?
|
16-09-09, 21:32 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Cara Andreina non riesco a dirti se i tuoi sintomi possono essere associati ad una o ad un altra patologia.
Per mia esperienza posso dirti che il senso di gonfiore è normale per la nostra patologia. Gli altri sintomi potrebbero essere associati a stress dettato magari dalla preoccupazione per la patologia. Io credo che prima di fare ogni supposizione tu debba parlarne con il tuo medico che sicuramente saprà come aiutarti. Tienici informati. |
16-09-09, 21:53 | #3 |
Tutor
|
Anche i tremori, quando si è in fase acuta con scariche frequenti, ci potrebbero essere. In ogni caso, concordo con Aly sul fatto che un buon gastroenterologo ti può senz'altro aiutare.
|
23-02-10, 16:55 | #4 |
Tutor
|
Anche a me è capitato nelle fasi acute della rcu di avere dei tremori, io li attribuisco al nervosismo che mi procura l'attività della malattia e non ai farmaci.
|
08-04-10, 16:39 | #5 |
Occasionale
|
Idem anche io ho la colite indeterminata e spesso, avverto tremori per tutto li corpo soprattutto per le mani e per il lavoro che faccio è un gran handicap spesso.
Penso comunque una forte influenza lo dia il cortisone anche perchè, nelle fasi di remissione in cui il cortisone mi è stato sospeso, i tremori sono spariti. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|