|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-10-09, 14:52 | #1 |
Socio Assiduo
|
Infliximab e cefalea
Ho iniziato il 2 ottobre la mia cura con infliximab per la brutta recidiva di rcu, e fino ad ora ho fatto solo due infusioni. Inutile dire che non sto per niente bene, ma come ho letto da tutti i vostri post ci vuole molta pazienza affinchè si possano vedere risultati, sono solo un pò scoraggiata.
Quello di cui voglio parlarvi è una cosa abbastanza nuova per me, da quando ho iniziato le infusioni ho per molti giorni continui mal di testa, mi ci sveglio al mattino e vado a dormirci la notte. L'ultimo episodio è stato mercoledì: il lunedì ho fatto l'infusione e il mercoledì mi sono svegliata alle 5 del mattino con un mal di testa atroce, mai avuto prima, talmente forte da portarmi vomito (succhi gastrici naturalmente). Ho preso un'aspirina e fortunatamente si è calmato. Perciò mi chiedo se ci sia una correlazione tra Infliximab e questi episodi di cefalea, è capitato mai a qualcuno di voi? Comincio a spaventarmi, a pensare che possa essere qualcos'altro (sono un pò ipocondriaca!) Grazie. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|