|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-10-09, 00:07 | #1 |
Occasionale
|
Mi voglio presentare
Sono la mamma di Mattia, ha 31 anni e da 5 anni convive con il Crohn.
Da 15 giorni ha iniziato la cura con Humira. Mi interessa sentire i vari pro e contro di questo farmaco. Grazie a tutti voi per la vostra ospitalità e un grande in bocca al lupo. |
26-10-09, 22:21 | #2 |
Reporter
|
Carissima,
ti do il mio benvenuto nel forum. Molti di noi hanno sperimentato la cura che ha iniziato tuo figlio Mattia e qui nel forum troverai numerose discussioni in cui si parla di questo argomento in maniera approfondita. Intanto ti faccio l'augurio che questo percorso possa aiutare tuo figlio a "stabilizzare" la malattia al più presto. Un caro saluto a te e a Mattia. A presto!
26-10-09, 22:56 | #3 |
Socio ◊◊◊◊
|
Un benvenuto anche da parte mia.
Trovo molto lodevole che un genitore si interessi a tal punto di frequentare il forum, per avere notizie e o informazioni maggiori conoscendo più a fondo la malattia e le cure che esistono, per cercare di gestire al meglio la situazione. Sono sicura che troverai molte informazioni che potranno esserti di aiuto e magari di conforto. Un grande abbraccio da parte mia a te e Mattia. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|