Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-01-13, 08:01   #1
Emy79
Occasionale
 
Data registrazione: 17-01-13
Messaggi: 7
Predefinito Sempre più sconfortata

Cari amici del forum,
Ringrazio molti di voi che mi hanno accolto e dato chiarimenti (grazie Liv!).
Come alcuni di voi hanno letto nella mia presentazione, sono nel limbo, in quella fase in cui i medici non sanno dirti cos'hai, si brancola nel buio e nessuno ti dice con certezza se vi è questo maledetto crohn!
Vi scrivo perché, per la prima volta dopo anni e anni di sofferenza, mi sento spaventata, depressa e distrutta...
Come ho scritto nella presentazione, l'esame dell'entero-tac non è andato bene, per colpa mia... mi sento così male per questo ma allo stesso tempo sono terrorizzata, non voglio fare più niente, ho sentito troppo dolore, sono svenuta e sono stata lasciata a terra a piangere, col radiologo incavolato nero che ha sbattuto la porta e se ne è andato.

Purtroppo non ho sopportato il dolore quando mi hanno gonfiato il palloncino nel duodeno, ho avvertito che stavo troppo male ma loro non hanno fatto niente e alla fine sono quasi svenuta, poi mi sono strappata tutto il sondino, facendomi anche male (il bello è che il sondino ero riuscita a farmelo mettere in mezz'ora!).
Il mio ge dice che deve essere successo qualcosa per causarmi un male così, che non è colpa mia ma è due anni che sono in cura da lui è non mi dà mai una terapia... dice che deve parlare con l'anatomopatologo per capire le mie biopsie, non sa dirmi cos'ho e io continuò a stare male.
Quel che mi preoccupa è che da quando ho fatto questo esame ho dolore molto forte e non riesco a mangiare (a sforzo un po' di pasta o riso) ma ho sempre dolore, sono due mesi che non mangio frutta e verdura (niente proprio) su indicazione del ge per sospetta stenosi e subocclusione avute.
Io non ci capisco più niente, fatico ad andare in bagno, devo prendere il movicol tutti i giorni altrimenti sono coliche dolorosissime!

Oggi ho appuntamento con un altro ge e speriamo bene... sono troppo sfiduciata, sono anni che sto male, la mia vita sta andando a rotoli e io non voglio farmi vedere così dalla mia bimba che è molto sensibile, ha avuto anche lei tanti problemi anche seri di salute, con molti ricoveri e non voglio farla soffrire; anche mio marito e la mia famiglia stanno tutti soffrendo è mi sento molto male per questo.
Scusate lo sfogo, so che voi potete capire...
Un abbraccio.
EMI
Emy79 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.