|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-03-13, 17:06 | #1 |
Reporter
|
Nuovi esami, nuove paure
Eccomi di nuovo di fronte alle mie paure, sarà l'influenza che mi ha fatto perdere un po' di energia.
Dunque vi racconto. A fine dicembre ho fatto analisi, transaminasi alterate e anche gammaglobuline, il mio medico mi ha rasserenato, avevo finito da poco terapia di più di in mese di cortisoni. Difatti a fine gennaio erano già scese, e settimana prossima dovrò rifarle. Lui però mi ha anche prescritto esami autoanticorpi per fegato tiroide e non so che. Al che io gli ho chiesto se temeva qualche altra malattia autoimmune, lui mi ha detto che un ge non ragiona temendo, ma escludendo, quindi non temeva niente ma voleva fare indagini che non ho mai fatto. Voi che dite? E secondo voi posso andare lunedì a fare analisi visto che la febbre influenzale mi è passata oggi? Grazie a tutti. |
21-03-13, 17:29 | #2 |
Tutor
|
Anche a me all'epoca mi avevano fatto fare tante analisi del sangue, meglio escludere altre malattie autoimmuni oppure se ci sono conoscerle.
L'influenza passata nella analisi darà segno di infezione, prova a chiamare il medico per chiedere se conviene aspettare o meno.