|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-05-13, 22:53 | #1 |
Vice Amministratore
|
Oltre 5.000 iscritti.
In questi giorni il Crohn Club Forum ha superato i 5.000 iscritti, un numero assolutamente inimmaginabile quando nel 2005 insieme a PierPaolo e pochi altri iniziammo a pubblicare le nostre prime discussioni.
A distanza di circa otto anni abbiamo aperto oltre 13.480 discussioni e superato i 94.400 messaggi, ma è grazie alla chiarezza e qualità delle nostre discussioni che siamo diventati una apprezzata comunità di supporto per ammalati di Crohn ed RCU e familiari. Nel Web otto anni sono un periodo abbastanza lungo. Sono cambiate molte cose, mi riferisco alla connessione in mobilità ed alla comparsa e diffusione di Facebook ed altri social network. Tuttavia, un buon forum di discussione tematico, continua ad essere il “luogo” migliore per informarsi, comunicare e sostenersi in sicurezza. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e per ringraziare lo Staff che giornalmente, con immutato spirito di volontariato mantiene efficiente la nostra Comunità Virtuale.
01-05-13, 23:15 | #2 |
Amministratore
|
Naturalmente i nostri iscritti sono "veri" infatti io e Stefania giornalmente cancelliamo tutte le iscrizioni fasulle che hanno superato i filtri automatici del Forum.
Faccio questa precisazione per rispondere a commenti già sentiti in passato dai soliti increduli e/o invidiosi.
02-05-13, 12:36 | #3 |
Reporter
|
Faccio parte del Club da 3 anni (ieri il terzo anniversario), sono molto felice di leggere questo risultato e di aver, nel mio piccolo, aiutato a mantenere viva la nostra Comunità. Entrai qui in cerca di risposte e informazioni, ho trovato anche molto supporto emotivo.
Che dire? La qualità, l'ordine e la facile fruibilità dei contenuti sono davvero l'arma vincente del Crohn Club. Grazie a PierPaolo e Stefania che hanno creato questo utilissimo forum tematico e grazie a tutti gli utenti che, ogni giorno, condividono su questa piattaforma le loro esperienze con la malattia e non solo. Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Risultato strameritato, facciamoci un applauso!
02-05-13, 14:49 | #4 |
Reporter
|
E' davvero un traguardo straordinario di cui si deve andare fierissimi!
Personalmente questo forum ha fatto la differenza nella mia vita, per me c'è un prima (fatto di solitudine, preoccupazione e smarrimento) e un dopo. Se oggi posso dire di aver accettato la mia condizione è anche grazie a questo luogo virtuale e al modo in cui PierPaolo e tu lo avete gestito, rendendolo un porto sicuro per chi cerca conforto e informazione. Congratulazioni... e speriamo di poter festeggiare presto i 10.000 iscritti!
02-05-13, 14:54 | #5 |
Reporter
|
Un bellissimo traguardo, che sia di sprone al conseguimento di obiettivi sempre più eccelsi, affinché l'informazione su queste patologie sia ampia e diffusa, tanto da renderle conosciute alla stregua di un raffreddore e dunque facilmente curabili.
Per il bene di tutti. Congratulazioni e grazie Forum.
03-05-13, 21:28 | #6 |
Tutor
|
Un bellissimo traguardo davvero! C'e solo da aggiungere: continuate così!
Sono fiera di farne parte anche io, nel mio piccolo!