ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Sophie, ho 19 anni e non so cos'ho. Sinceramente non so nemmeno se dovrei scrivere qui, ma vista la totale confusione nella quale mi trovo spero mi scuserete. Sono ormai 3/4 anni che soffro di attacchi di colite, le mie amiche lo chiamano "effetto caramello" visto che dopo il sunday al caramello del mc la corsa al bagno era d'obbligo. Da un anno a questa parte però la situazione é peggiorata, andare all'università era problematico, uscire per un caffè anche peggio. Così ho deciso di andare a fondo della cosa e mi sono rivolta ad un gastroenterologo che mi ha detto che forse era morbo di crohn. Dopo aver digerito la cosa (visto che fino al giorno prima non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) sono iniziati gli esami: analisi del sangue sballate ma non tanto da poter diagnosticare nulla, gastroscopia nella norma e la colon è apposto, tranne per il fatto che l'ileo terminale risulta granuloso e per la presenza di poche piccole fistole bianche nel colon. Ora aspetto le biopsie di entrambi nella più totale confusione e senza sapere cosa ho che non va, spero di trovare qui qualcuno che abbia o stia passando tutto questo.
Scusate lo sfogo.
Sophie
|