Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-03-14, 09:34   #1
Emy79
Occasionale
 
Data registrazione: 17-01-13
Messaggi: 7
Predefinito Ricovero e attesa diagnosi

Ciao amici,
scrissi gia qui da voi per sospetto Crohn, fui poi diagnosticata celiaca.
Oggi sono in ospedale, primo ricovero perché mercoledì scorso ho avuto un brutto episodio di sub-occlusione e il mio gastro ha deciso di ricoverarmi perché non è la prima volta. Sono mesi che vado avanti con la dieta senza glutine stavo bene ma poi ho ricominciato ad avere disturbi da novembre.
Devo rifare tutti gli esami colonscopia gastroscopia e enterorisonanza.
Ho chiesto però la colon in sedazione profonda perché nelle tre colon precedenti che ho fatto urlavo pure con la sedazione tipo petidina.
Hanno trovato dall'eco una retrodilatazione del piccolo intestino, mi tengono digiuno completo da tre giorni! Oggi il quarto per fortuna mi fanno una flebo di glucosio al giorno.
Vi prego pensatemi oggi... tra poco mi chiameranno, che paura..
Spero tanto che riescano a capire il problema, sono tre anni che vado avanti cosi e con una famiglia una bimba, che tra l'altro dovrà fare a breve una gastro per continuo reflusso e mal di stomaco, assenze dal lavoro, è veramente difficile.
Vi aggiornerò se volete.
a presto
Emy79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-14, 10:22   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Certo che vogliamo essere aggiornati, aspettiamo notizie quanto prima!
Tu hai parecchi disturbi che sembrerebbero riconducibili ad una IBD e credo che in questo momento la colonscopia potrebbe fare chiarezza.
In bocca al lupo ed a presto!
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-14, 23:01   #3
Emy79
Occasionale
 
Data registrazione: 17-01-13
Messaggi: 7
Predefinito

Grazie mille Stefania!
Dopo ben tre ore di attesa in endoscopia ecco finalmente arrivare due angeli custodi, i miei anestesisti!
Ho dormito, non mi sono accorta di nulla e mi sono svegliata appena finito l'esame. Comunque non so nulla, domani faccio la gastroscopia poi week end in ospedale e si rimanda tutto a lunedì. Ho tanta paura dell'enterorisonanza, ho avuto una bruttissima esperienza.
Emy79 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:20.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.