|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-05-14, 21:04 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Sofia, dal gen 2011 combatto con la Colite Ulcerosa, ma da un anno e qualche mese sono riuscita a mandare in remissione la brutta bestia Grazie a me, con la mia testardaggine e alle cure alternative.
E non posso non condividere questa gioia. |
03-05-14, 22:55 | #2 |
Moderatore
|
Ciao, benvenuta nel club!!
Come ti stai trovando a gestire questa nuova situazione? Hai trovato subito una cura adatta a te o hai dovuto provarne alcune prima di trovare quella definitiva? Hai già fatto delle indagini diagnostiche? Se ti va raccontaci qualcosa di te extra-malattia! Cosa fai nella vita? Hai qualche hobby? Come ti piace passare il tempo libero? Buona permanenza
03-05-14, 23:05 | #3 |
Reporter
|
Benvenuta Sofia, un anno e più in remissione è tanto, sarei curioso di sapere come hai fatto e quale cura alternativa hai usato.
|
|
|