|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-05-14, 18:52 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Buonasera, mi chiamo Vincenzo, ho 19 anni e circa 6 mesi fa, dopo un lungo calvario, mi hanno diagnosticato la malattia di Crohn.
Ammetto che sono un pò demoralizzato ma spero che anche con il vostro aiuto tutti i dubbi che mi tormentano trovino una risposta. Grazie e buona serata a tutti. |
10-05-14, 22:19 | #2 |
Reporter
|
Ciao Vincenzo, benvenuto nel Club!
Giovanissimo anche tu, questa malattia ancora una volta evidenzia la sua predilizione per anime giovani... Comunque non temere, la si può controllare o meglio gestire discretamente, importante una buona terapia e un buon GE, molta calma e costanza, niente stravizzi o molto controllati solo in periodi di remissione, e niente stress. Qui troverai molte discussioni e molti consigli utili, oltretutto ci si può sfogare nei periodi no. Cosa fai nella vita studi? Cosa? Ciao a presto.
13-05-14, 00:38 | #3 |
Socio Junior
|
Ciao Vincenzo, un grosso augurio per l'evolversi della tua situazione. I momenti demoralizzanti capitano, ne so qualcosa (come tutti qui, immagino). Per fortuna ci sono anche tante cose belle in mezzo, godiamocele e non smettiamo mai di lottare.
Benvenuto nel forum! |
|
|